суббота, 18 октября 2008 г.

baritone players





Ore 19.55
Sto male. Ho la gola in fiamme e forse la febbre. Che bello...ho perso pure una mostra a Brescia, con il biglietto gi� pagato. Minchia che rabbia E dire che ieri mia nonna, proprio per evitare questo, mi ha dato un foular da mettere al collo Se questa non � sfiga....
A proposito...ieri sembravo battisti da giovane. Giuro Con quellapos; aria persa che ho e i miei riccioloni sembravo il sosia del sudetto.
Ieri inoltre ho visto Miracolo a Santapos; Anna. Splendido film. Ma quello che mi ha pi� sconvolto � sentire delle ragazze dire (eravamo in coda al bagno) che Lo Cascio � serbo e brutto COSA??? BRUTTE RACCHIE, STUDIATE UN P� E GUARDATE UN P� DI FILM SERI, INVECE DELLE STRONZATE COME DISASTER MOVIE E ALTRE CAZZATE SIMILI DAI
Allora, questapos; anno niente Lucca, e questo mi rende triste...ma molto....per� in compenso....vado a Fumettopoli Eapos; pi� vicino. Io spero di trovare le douijnshi del circolo idea (living will, graceful degration....)ma non ci conto molto...su ebay ci sarebbero, ma se compro qualcosa i miei mi uccidono....sono ancora giovane per morire
Vado a magn�



cinema 53 movie times, baritone players, baritone preston robert, baritone range, baritone ranges.



Комментариев нет: